Novità, curiosità, tendenze, iniziative, mostre ed eventi ad Esposizioni lo spazio ristorante, location per eventi e City Lunch e Brunch all'interno del Palazzo delle Esposizioni. 

Il Brunch delle Regioni

Esposizioni, la Serra del Palazzo delle Esposizioni, presenta ogni Sabato e Domenica, dalle 12.30 alle 15.30, il BRUNCH delle REGIONI, per una Food Experience d’eccellenza che consente di scoprire i gusti e i sapori della cucina delle diverse Regioni d’Italia!
La "nuova lanterna" nel cuore di Roma propone la bontà delle pietanze e il piacere - per gli occhi e per il palato - delle portate, con cui ogni Regione rappresenta oggi la propria cultura “eno-gastronomica”, interpretate attraverso l’estro, il talento e la capacità dello Chef Alessandro Circiello, volto noto della tv italiana, che grazie alla sua attenzione verso una cucina sana e naturale, Vi farà “mangiare a colori”. 

Per scoprire i prossimi appuntamenti, i menù e tutte le informazioni sul migliore brunch a Roma del sabato e della domenica clicca qui!

È online il nuovo sito di Esposizioni!

Semplice, immediato ed esteticamente accattivante, il sito di Esposizioni veste perfettamente gli abiti del rivoluzionario brand che gestisce la Serra del Palazzo delle Esposizioni.

Il sito di Esposizioni assicura una navigazione intuitiva, adatta ad accompagnare ogni utente verso un percorso emozionale tra contenuti e informazioni su servizi, location, storia, ristorante, eventi e novità.

Ricco di foto e immagini suggestive della straordinaria Serra, la grafica del sito è di grande impatto e presenta con chiarezza ed eleganza il menù, raccontando la varietà di servizi, la qualità gastronomica e la cura dello staff per ogni dettaglio.

Bar Banqueting, con il suo brand Esposizioni, ha scelto la web agency Creare e Comunicare per intraprendere questo percorso, volto a valorizzare una delle location più affascinanti della capitale: la Serra del Palazzo delle Esposizioni, il rinnovato spazio eventi al centro di Roma.

Arriva al Palazzo delle Esposizioni, dal 4 ottobre 2019 al 6 gennaio 2020, “Tecniche d’Evasione, strategie sovversive e derisione del potere nell’avanguardia ungherese degli anni ’60 e ’70”, a cura di Giuseppe Garrera, József Készman, Viktória Popovics e Sebastiano Triulzi.

Un mix tra disegni, sculture, fotografie, manifesti e libri di artisti dissidenti ungheresi, risalenti agli anni Sessanta e Settanta, per raccontare le “tecniche di evasione”, fuga e clandestinità messe in atto per eludere il potere.

Un’intera stagione autunnale dedicata ad una mostra meravigliosa e commovente, promossa da Roma Capitale e da Azienda Speciale Palaexpo, realizzata in collaborazione con il Museo Ludwing di Budapest.

La mostra inaugura una lunga serie di appuntamenti espositivi presso la sede del Palazzo delle Esposizioni al centro di Roma, uno tra i centri culturali più aggiornati della capitale che richiama a sé storia, arte, cultura, tradizione e innovazione.

Equilibrio perfetto tra architettura storica dell’edificio e contemporaneità innovativa, come dimostra la ricostruzione della singolare Serra del Palazzo delle Esposizioni, il rinnovato spazio al centro di Roma, ideale per ogni evento.


Credits: Immagine Sándor Pinczehelyi, Sickle and Hammer 3, 1973. Ludwig Museum – Museum of Contemporary Art, Budapest

Per maggiori informazioni sulla mostra "Tecniche d’Evasione, strategie sovversive e derisione del potere nell’avanguardia ungherese degli anni ’60 e ’70” clicca qui

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni