Esposizioni è il nuovo spazio dedicato alla ristorazione presente presso la Serra del Palazzo delle Esposizioni che propone alti standard qualitativi in grado di soddisfare con professionalità e competenza le esigenze più diverse, risultando espressione di eccellenza sul territorio romano e nazionale in questo settore.

È uno spazio adatto a molteplici attività, dove è possibile ospitare sfilate di moda, meeting aziendali, eventi culturali in genere. Tutti i giorni della settimana, durante l’ora di pranzo dalle 12:30 alle 15:30 lo Chef Alessandro Circiello delizia tutti i presenti con i City Lunch (dal lunedì al venerdì) e i Brunch (sabato e domenica), dove le cucine regionali italiane sono grandi protagoniste come i colori dei cibi. Una cucina che unisce tradizione e innovazione senza dimenticare l’aspetto salutare del cibo.

Dalle ore 20:00 la cena a la carta è servita. Nello splendido spazio al piano superiore, circondati dalle luci della città di Roma che filtrano dallo splendido soffitto di cristallo, in un ambiente intimo e riservato è possibile abbandonarsi al percorso di profumi e sapori che rende unica ogni esperienza.

Lo staff di Event Manager è a disposizione di privati o aziende che vogliono progettare il proprio evento negli spazi di Esposizioni. Studiare, progettare e realizzare le proposte più raffinate per un’esperienza unica di gusto e profumi è la nostra mission; visioni e sapori che, uniti ad un servizio attento e cura dei particolari, rende ogni piccolo/grande evento originale e straordinario.

Oltre l'ingresso museale di Palazzo delle Esposizioni, è possibile accedere ad Esposizioni utilizzando l’ingresso riservato dalla Scalinata di Via Milano 9/a - traversa di Via Nazionale.

 

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net