Il ristorante alla carta proposto da Esposizioni, collocato sul secondo piano dello spazio Serra, offre piatti mediterranei innovativi con la stagionalità delle materie prime a far da protagonista.

Il percorso culinario è costruito su idee basate su intensità esplicite, sapori stimolanti, consistenze confortanti proposte in un luogo dove la ricerca gastronomica, unita ad un’accoglienza informale, coinvolgono tutti i sensi per un’esperienza unica e speciale sotto le stelle.

Cucina intrigante, caratterizzata da equilibrio e ottima tecnica nelle cotture: binomio che consente di portare sulla tavola piatti contraddistinti da giochi cromatici e consistenze.

Piatti innovativi nella prestigiosa sede del Palazzo delle Esposizioni, al centro di Roma, per sensazioni uniche di assaggio e una food experience d’eccellenza.

Lo Chef Alessandro Circiello ha firmato un menù esclusivo e ricercato che coinvolge tutti i sensi in un percorso sensoriale completo.

Un menù “À la carte” e un menù “Degustazione” saranno sempre disponibili in occasione della cena, tutto rigorosamente salutare e italiano, per una vera e propria esperienza gastronomica di altissimo livello.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni